La Piccola Fioreria

Dal 7 ottobre 2010 a Cordovado c’è una novità: ha aperto in via Battaglione Gemona, in un’ala del palazzo Bergamo, “La Piccola Fioreria” di Keti e Edi. Nel nostro paese questo servizio, in passato, ha avuto molti alti e bassi e si sono quindi susseguite nel tempo varie attività simili. Proprio questo è stato lo slancio per aprire la fioreria: è una sfida!

Keti e Edi lavorano ormai da circa dieci anni a Cordovado presso l’enoteca “Alla Porta” e la loro volontà di aprire un’altra attività è nata dalla loro personale esigenza di differenziare il lavoro e soprattutto l’offerta. Ciò che li rende maggiormente fieri è il fatto che i loro fiori, le loro composizioni, durano molto a lungo rendendo così un servizio di alta qualità, adatto a tutte le esigenze.

Un ambiente all’apparenza piccolo e angusto che sono riusciti a trasformare in intimo e confortevole, che già dall’allestimento esterno invita a dare un’occhiata e la professionalità e la simpatia dei gestori invita a comprare! Attenzione però! Questi due intraprendenti imprenditori hanno già qualche altro interessante progetto per il futuro di Cordovado!