La SPAL ha ripreso a correre

Continua positivamente la stagione della SPAL Cordovado, che dopo la retrocessione dell’anno scorso e il sostanziale rinnovamento estivo si trova a metà classifica nel campionato di Promozione. Un buon inizio di stagione ha permesso di chiudere il girone di andata al settimo posto, ma il girone di ritorno è iniziato con qualche difficoltà, con 4 sconfitte nei primi 5 incontri.

A questo periodo negativo però i giallorossi hanno reagito con determinazione, inanellando vittorie contro dirette concorrenti, e l’obiettivo stagionale della salvezza anticipata è tranquillamente raggiungibile dai ragazzi di mister Marzio. La Società giallorossa può quindi guardare con serenità al futuro e continuare l’apprezzabile lavoro di valorizzazione dei giovani che l’ha contraddistinta negli ultimi anni e che le ha portato diverse soddisfazioni.

A testimonianza di questa politica, la squadra juniores ha concluso il campionato nelle prime posizioni. Il testa a testa con il Casarsa ha visto trionfare quest’ultimo, vincitore del campionato, a causa di una certa discontinuità di risultati dimostrata dall’undici di mister Anastasia, che pure ha prevalso in entrambi gli scontri diretti.