“Se Son Rose” e “Wedding Planner”, le novità commerciali

Nell’area castellana, all’interno di Palazzo Agricola, ha aperto da ottobre un nuovo ambiente che sarà punto di riferimento per i turisti che visitano Cordovado e in generale per gli appassionati del mondo delle rose e del vivere sano. Il locale “Se son rose”, infatti, si propone come elegante caffetteria ed emporio, in una cornice intrisa di storia, unita alla bellezza dei giardini mediterranei con roseti degli edifici circostanti.

Un angolo in cui passare momenti di relax nei tavolini all’aperto o nell’accogliente sala interna, in cui si respira tutta l’atmosfera dei secoli passati. I prodotti offerti sono rigorosamente naturali: da caffè e tè biologici, alle brioche con lievito madre. L’emporio presenta inoltre una scelta di prodotti di qualità: principalmente profumi per ambiente a base di rose e prodotti per il corpo, tutti biologici, oltre a produzioni tipiche delle nostre zone, come le forbici di Maniago o gli scarpets artigianali.

In via Btg. Gemona ha recentemente aperto i battenti un’attività, dal nome “Wedding planner & event design”, che fornisce un servizio di pianificazione eventi, matrimoni ma non solo. La titolare, Romina Luvisutto, accompagna le coppie nelle varie tappe dell’organizzazione delle nozze, fino al giorno del “Sì”. Ogni più piccolo dettaglio viene studiato ed elaborato per rendere ogni momento magico ed indimenticabile. Oltre ai matrimoni, Romina organizza anche altri eventi come battesimi, comunioni, cresime, compleanni, anniversari, feste di laurea, baby shower, e qualsiasi altra ricorrenza che i clienti desiderino festeggiare.