YESdesign: il digital marketing “Made in Friuli” vola in finale a Dublino

YESdesign, l’agenzia web dei cordovadesi Tiziano Driol e Igor Odorico, che opera nell’ambito del Digital Marketing, è stata selezionata dal colosso Google come finalista per concorrere a livello EMEA (Europa, Medio Oriente, Asia e Nord Africa) ai “Premium Partner Awards” 2018 di Dublino, iniziativa che premia l’innovazione nell’ambito del marketing digitale.

In qualità di Google Premier Partner, YESdesign è l’unica agenzia italiana ad essersi aggiudicata una posizione nella categoria “Google Shopping Innovation” grazie al progetto di successo realizzato per l’e-commerce farmaceutico Superfarma. Superfarma.it in soli due anni ha incrementato il numero di clienti serviti superando i limiti territoriali imposti dal negozio fisico e consegnando in tutta Italia prodotti per la salute e il benessere usando come trampolino di lancio le campagne pubblicitarie Google unite a innovativi strumenti di intelligenza artificiale che hanno consentito di massimizzare il ritorno sull’investimento online.

YESdesign è una realtà in crescita e rientra in un gruppo selezionato di specialisti digitali che, per aggiudicarsi il titolo di Premier Partner, ha dovuto dimostrare la sua profonda conoscenza dell’utilizzo degli strumenti marketing forniti da Google. YESdesign, che ha sede a Cordovado in via Roma, è un team di professionisti con esperienza in Italia e negli USA. Carattere giovane e innovativo, dal 2009 investe nelle competenze digitali e nel design, valorizzando le persone e sfruttando al massimo le tecnologie. Oltre al digital marketing, fornisce servizi di realizzazione di siti web & e-commerce e di web analytics. Il sito aziendale è www.yesdesign.it.

La finale dei Google Premier Partner Awards 2018, che si è tenuta alla metà di ottobre a Dublino, in Irlanda, mentre questo numero del Curtis Vadi è in fase di stampa, ha premiato 6 vincitori, uno per ciascuna delle 6 categorie in gara. L’elenco completo dei finalisti è reperibile online all’indirizzo https://premierpartnerawards.withgoogle.com/en_gb/winners.