Campionati regionali, pioggia di medaglie per gli arcieri Curtis Vadi

Ancora una volta gli orange di Cordovado hanno sfoderato una performance di gran livello, disputando da assoluti protagonisti i Campionati regionali “indoor” di Tiro con l’arco, che si sono svolti sabato 13 e domenica 14 febbraio a Spilimbergo.

Gli arcieri del presidente Carmine Fiorito, infatti, registrando prestazioni significative, si sono aggiudicati ben quattordici medaglie, risultando così, nuovamente, la compagnia più titolata del Friuli-Venezia Giulia. Nelle diverse discipline e categorie hanno vinto: Oro Lorenzo Artuso SM OL; Oro Filippo Concato JM OL; Oro Giada Fiorot AF OL; Oro Luana Caligara SF OL; Oro Squadra SM OL; Oro Squadra AF OL; Argento Vittoria Colombo RF OL; Argento Squadra RM OL; Bronzo Dario Cavinato MM OL; Bronzo Natasha Neri AF OL; Bronzo Georgia Neri JF OL. 

E per concludere la giornata, finale per il titolo di campione regionale assoluto, tutta in arancione, tra Lorenzo Artuso e Filippo Concato, con Oro per Artuso e argento per Concato rispettivamente, mentre Giada Fiorot nel paglione accanto prevaleva su tutte le avversarie vincendo il suo primo titolo di Campionessa regionale assoluta. 

Finalmente, dopo lo stop alle competizioni da febbraio dell’anno scorso, con una lenta ripresa in estate, siamo arrivati alle poche gare indoor di questa stagione 2020/2021 dove la compagine del Curtis Vadi ha confermato il proprio stato di grazia che si riflette anche a livello nazionale dove prossimamente parteciperà ai 48° Campionati Italiani Indoor con due atleti individuali e due squadre femminile.