Contributi per sistemi di sicurezza

Pubblicato in Bacheca

Comuni di Sesto al Reghena e Cordovado, nell’ambito delle proprie attività istituzionali – tra le quali le politiche di sicurezza urbana e le attività volte alla prevenzione dei reati – hanno emanato un bando volto a promuovere e sostenere le iniziative finalizzate ad incrementare la sicurezza delle abitazioni private e delle parti comuni dei condomini, nonché altri interventi.

Municipio Cordovado

Oggetto del bando, l’erogazione di un contributo per l’adozione di mezzi di difesa passiva (acquisto, installazione, potenziamento, ampliamento e attivazione di sistemi di sicurezza per immobili privati). I contributi disponibili sono previsti dal D. P. Reg. 033 del 23 febbraio 2023. Il procedimento sarà gestito dal Comune di Sesto al Reghena, capofila della convenzione per il Servizio di Polizia Locale dei due comuni.

Le domande di contributo, anche per i residenti a Cordovado, dovranno pervenire alla Polizia Locale del Servizio associato entro le ore 12 del 31 dicembre (relativamente alle spese sostenute nel 2023). La domanda potrà essere inoltrata a mezzo raccomandata a.r. all’indirizzo del Comune di Sesto al Reghena (Piazza Castello, 1, 33079), a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sesto, infine tramite corriere o posta celere. I moduli per fare domanda sono reperibili al sito web dei due comuni.