Novità in casa SPAL

Una stagione da ricordare, quella appena conclusa, per la SPAL Cordovado: i ragazzi di mister Massimiliano Rossi si sono classificati terzi (alla pari con Pro Gorizia e Brian Lignano) al termine di un lungo campionato di Eccellenza.

Squadra SPAL

Un risultato storico per la società giallorossa, che tuttavia ha già iniziato a programmare la stagione 2023/2024. La prima novità è un nuovo cambio al vertice: in seguito alle dimissioni di Massimo Di Sopra, il Consiglio Direttivo ha eletto Michele Russolo come nuovo Presidente. La carica di Direttore Sportivo, dopo le dimissioni di Emanuele Nonis (rientrato al Portogruaro) è stata affidata a Christian Botta, ex giocatore giallorosso e già componente del Consiglio Direttivo.

Infine, dopo un anno e mezzo trascorso sulla panchina della SPAL, Massimiliano Rossi ha scelto di non continuare il suo percorso a Cordovado, accasandosi al Rive D’Arcano Flaibano. La società ha scelto come nuovo timoniere Luca Sonego, la scorsa stagione all’Opitergina, con cui ha ottenuto un ottimo secondo posto nel campionato Juniores Élite. In particolare, il profilo di mister Sonego è stato ritenuto ideale per la nuova filosofia della società: allestire una squadra giovane, composta in maggior parte da ragazzi del territorio, che proverà a dire la sua nel massimo campionato regionale.