Un grande gesto giallorosso

Il mondo dello sport come tantissimi altri settori in questo periodo di emergenza sanitaria legata al Covid-19 è completamente fermo.

La Spal Cordovado pur adeguandosi alle restrizioni ha continuato ad essere presente tramite la pagina Facebook con video e iniziative di solidarietà.

Da sottolineare il grande gesto che i giocatori della Prima squadra hanno deciso di realizzare, guidati dal capitano Luca Bianco, laureando in medicina, che ha proposto ai suoi compagni e sensibilizzati a fare una donazione a favore della terapia intensiva dell’ospedale di Pordenone Santa Maria degli Angeli per l’acquisto di materiale o apparecchiature necessarie al personale sanitario e ai pazienti impegnati o ricoverati in questa struttura.

Questo gesto compiuto dai ragazzi è motivo di orgoglio sia per la Società calcistica di cui fanno parte, sia per il paese che rappresentano ogni domenica scendendo in campo e indossando i colori giallo rossi. La speranza di tutti è di rivederli presto indossare di nuovo quella maglia.