Il primo “Talent in borgo”

La Pro Cordovado ha organizzato lo scorso giugno una manifestazione inedita per il nostro paese, pensata per stare assieme e divertirsi.

Si tratta del “Talent in borgo”, evento aperto sia a cordovadesi che a persone di altri paesi, e di tutte le età. Nell’occasione i partecipanti, in una esibizione della durata di 4 minuti circa, hanno potuto mostrare ciò in cui sono bravi o appassionati. Diverse le categorie di spettacolo proposte: cantanti, ballerini, comici, maghi e altro ancora.

Il talent show non intendeva essere una competizione tecnica, e la giuria, composta da quattro persone, si è espressa in base al proprio gusto soggettivo. 13 i partecipanti (gruppi, coppie o singoli), che hanno portato in scena le loro idee, abilità e capacità di stupire il folto pubblico. A vincere, l’esibizione comica del duo “Alice e Giulia”. Ruolo fondamentale anche quello dei presentatori Mattia e Savina. Hanno completato la serata le cucine aperte e le gustose pietanze prepara- te, grazie all’operato di numerosi volontari addetti ai fornelli, al chiosco e al servizio ai tavoli.