Co.Mo.Te. al lavoro in attesa di ripartire

Il blocco forzato dell’attività causato dall’emergenza Co-vid-19 ha costretto il progetto Co.Mo.Te., il settore giovanile nato dall’unione delle forze di Spal, Morsano e Teglio Veneto, a terminare anzitempo la stagione sportiva: un duro colpo, ovviamente, per tutti i giovani calciatori tesserati che ora attendono con ansia la ripresa.

Proprio per questo il direttivo del progetto ha già iniziato a programmare la nuova stagione: il 18 giugno c’è stato un incontro con le amministrazioni comunali dei tre comuni (Cordovado, Morsano al Tagliamento e Teglio Veneto) dove il responsabile di Co.Mo.Te. Michele Russolo ha presentato i risultati fino ad ora raggiunti, le nuove proposte e i problemi incontrati. Il confronto è stato necessario per sciogliere dubbi di entrambe le parti ma soprattutto gettare le basi per una collaborazione più intensa e senza distinzione di colori e confini, concentrandosi dunque sul bene dei ragazzi.

Nonostante vi siano presenti ancora numerosi interrogativi sulla ripresa dell’attività sportiva dilettantistica, la società si è messa al lavoro, confermando Franco Gregorutti come direttore tecnico, affidando a Christian Botta la gestione delle categorie Allievi e Giovanissimi e a Christian Venier la gestione dell’attività di base.

Anche il preparatore dei portieri, Francesco Albini, ha ricevuto un’importante conferma visto l’ottimo lavoro svolto. Passo dopo passo la struttura di Co.Mo.Te. per la nuova stagione sta prendendo forma, con l’augurio di continuare al meglio l’avventura iniziata ormai da un anno che ha ottenuto grandissimi risultati.