Le proposte del Gruppo Animatori

Il 31 ottobre, in occasione della festa di Halloween, il gruppo animatori Cordovado ha utilizzato le strutture del Mainardi per creare una festa a tema per i bambini. La presenza è stata molteplice, con circa una cinquantina di bambini di età compresa tra i 6 e 7 anni. Gli animatori hanno ideato un percorso animato stile “Casa degli orrori”, in cui ogni stanza del Mainardi aveva il suo tema specifico. Alla fine del percorso, il ritrovo era nella stanza principale dove i bambini sono stati allietati con balli di gruppo, buffet e il laboratorio di intagli zucche e “face painting”. Per la realizzazione dell’evento ci è voluto circa un mese, e le scenografie per la festa sono state realizzate con materiale di recupero del Mainardi.

A dicembre si è tenuta anche una festa di Natale, con laboratori di intaglio e pirografia, e per il 2017 i prossimi eventi targati Gruppo Animatori saranno l’organizzazione del carnevale e del Grest.

Per ogni comunicazione o informazione il gruppo animatori dispone di una pagina facebook, Gruppo Animatori Cordovado, con gli eventi e le attività proposte.