Un sentito grazie per i pomeriggi alla “Casetta”

Anche quest’anno, presso il centro sociale “La Casetta” di Suzzolins, si è svolta l’attività pomeridiana di ritrovo, ginnastica dolce, attività di lettura, ascolto e poesia. In corrispondenza della pausa estiva, le signore, l’animatrice e le volontarie desiderano esprimere un sentito ringraziamento al presidente della Pro Suzzolins Antonio Bozzato, ai sindaci di Cordovado e Teglio Veneto e tutti coloro che con il proprio intervento hanno allietato i pomeriggi.

Oltre alle attività settimanali infatti si sono svolti alcuni incontri animati da: il gruppo di lettrici “Racconti…Amo” di Cordovado; la signora Gilberta Antoniali; la signora Paola Bolognesi; la signora Moana Bortolusso; i sacerdoti Don Guido e Don Endris per le sante celebrazioni; gli alunni della scuola musicale “S. Cecilia” di Portogruaro accompagnati dall’insegnate Irina; le signore Rachele e Rosalia. Con l’auspicio di ritrovarsi il prossimo autunno sempre più numerose.

Inoltre, Suzzolins ha ospitato, sabato 27 maggio, il tradizionale appuntamento con la Lucciolata pro Via di Natale, che ha visto la comunità riunirsi in nome della solidarietà.