La collaborazione tra pallavolo e AVIS

Pubblicato in Bacheca

La nuova stagione della squadra amatoriale di pallavolo cordovadese è partita con un cambio del nome: da Big Beach Cordovado a Pallavolo AVIS Cordovado.

Il nuovo nome suggella la collaborazione con la sezione AVIS cordovadese, che ha fornito un contributo economico con il fine di sensibilizzare alla donazione. L’AVIS Cordovado partecipa al campionato All for volley, torneo amatoriale indoor misto (maschile e femminile), promosso dall’Associazione Famiglie Diabetici della Provincia di Pordenone. Otto sono le squadre iscritte alla stagione 2016/2017.

Il team cordovadese è alla ricerca di nuovi giocatori da inserire in rosa: “In questo momento c’è carenza dal lato maschile – afferma Matteo Petraz, coordinatore della squadra e giocatore nel ruolo di centrale – mentre in quanto a giocatrici siamo fortunati, a differenza di quanto accade solitamente. Se qualcuno può essere interessato a unirsi alla nostra squadra, siamo a disposizione. L’obiettivo è quello di divertirci e magari riuscire a conquistare il podio in classifica”.

Da quest’anno la squadra ha anche un blog online (https:// pallavolocordovadoblog.wordpress.com/), con il commento delle partite e informazioni varie.